|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
alexaloisi
intermedio

|
Oggetto: cambiare colore e font in un fle xml
Inviato: 15.07.08 | 11:08 |
|
|
chiedo scusa se il titolo appare poco chiaro, ma è poco chiaro anche a me..
non sono un programmatare, però un minimo ci arrivo..
il mio problema è questo:
ho un file xml ma mi da per defoult un colre bianco...voglio cambiare quel colore ma non so che tg devo mettere...
ho provato con <font color="#ffffff"> ma non me l'accetta...ho sbaglio a metterlo...(lo includo nel mio codice..)
bhò aiuto ____________________________________________________________ CHIROMANTE...ma nel tempo libero grafico |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 15.07.08 | 14:12 |
|
|
Ciao alexaloisi,
un file XML viene spesso sato come archivio di dati esterni.
Ti sei dimenticato di dirci dove sia quel colore bianco (#FFF) e come venga usato l'XML relativamente a quel testo.
Flash? XHTML? PHP? altro?
P.S: ti pregherei di non iniziare 10.000 topics per lo stesso problema e soprattuttto di cliccare su "Rispondi", anzichè su "Nuovo Topic" quando devi rispondere...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
alexaloisi
intermedio

|
Oggetto: cambiare colore e font in un fle xml
Inviato: 15.07.08 | 15:22 |
|
|
si coach scusa ma in questo periodo sono bombardato di informazioni e non ci sto capendo una cippa lippa...
premetto che il sorgente l'ho trovato e me lo sto spulciando piano piano...
il colore del font nn compare nel file XML...per quello te lo chiedevo..pratticamente questo file mi serve per una galleria esterna dove flash mi va a prendere le foto con relativa descrizione solo che il font è bianco come il mio background...e non mi va che sia io a cambiare lo sfondo per far vedere le scritte.,,,
ho provato come hai detto tu direttamente da flash ma inutilmente...non so dove andare a cambiare il colore..se tramite software o tramite codice...se è il secondo come faccio a cambiarlo??
...in allegato ti mando il file Xml così vedi come è strutturato...
cmq ti ringrazio sia per la pazienza che per la testa che hai...nn sai quante volte mi avete tolto dagli impicci e sopratutto quanto ho imparato... ____________________________________________________________ CHIROMANTE...ma nel tempo libero grafico |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 16.07.08 | 13:00 |
|
|
Non hai allegato il file XML che dicevi, poco male... tanto non serviva :)
Chudo questo Topic, perchè non serve a niente scrivere contemporaneamente in 2 Topics per la stessa cosa.
Continua qui: modifica file xml ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|