|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cristipe
nuovo utente

|
Oggetto: bottone con due istruzioni in on release
Inviato: 01.02.12 | 20:02 |
|
|
Buongiorno
dovrei fare un bottone (AS2) che una volta cliccato fa partire la timeline e che una volta arrivata a un certo fotogramma mi rimanda ad un altro fotogramma della timeline. Non posso mettere istruzioni nei fotogrammi, avrei bisogno di metterle solo nel bottone
in sintesi dovrei dire al bottone on release play e quando sei arrivato al fotogramma n 45 salta e vai al fotogramma n.50.
Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi. Grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto: AS2 _currentframe
Inviato: 02.02.12 | 13:18 |
|
|
Ciao cristipe,
in AS2 dovrebbe esserci la proprietà _currentframe che puoi controllare con un enterframe (che fai partire al click), quindi con un IF, quando il _currentframe è 45, gli dai un gotoAndPlay(50) e interrompi l'enterframe.
Può andare come soluzione?  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cristipe
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 02.02.12 | 17:39 |
|
|
Grazie
mi potresti dire esattamente cosa devo scrivere che sono poco pratica
on(release){
play();
e poi? grazie ancora per l'aiuto |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|