|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
malcom
intermedio

|
Oggetto: BASTA CON IL CANONE TELECOM!!!
Inviato: 24.05.08 | 16:50 |
|
|
Ragazzi non so se sapete ma c'è una petizione aperta contro il canone Telecom che obbliga ad avere per forza la linea telefonica per avere la linea dati!
Dobbiamo dire basta a questa situazione schifosa!
Ci dobbiamo mobilitare e firmare questa petizione che sicuramente avrà i suoi frutti come li ha avuti la petizione sul costo di ricarica dei cellulari!
Mi raccomando firmate tutti non vi costa niente!
Ps. sul link che riporterò potete firmare e troverete anche i codici del banner da inserire nei vostri siti sempre se vi va!
Non ho niente a che vedere con chi ha cominciato questa petizione ma la trovo giusta e ho firmato insieme a tutti i miei amici!
Fatelo anche voi!
Ciao a tutti!
http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org/ ____________________________________________________________ Mai disperare quando si ha qualcuno a cui domandare!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.05.08 | 13:27 |
|
|
Petizione firmata :) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: mitticoooooo!!!
Inviato: 26.05.08 | 15:51 |
|
|
grande coach pure il banner!!
Spero che aderiscano in molti perchè c'è bisogno di aria nuova!
Mitticooooooooooo!!!!
Forza ragazzi facciamoci sentire!
 ____________________________________________________________ Mai disperare quando si ha qualcuno a cui domandare!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Jester
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 19.06.08 | 12:46 |
|
|
| Firmato! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|