|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Eugene
principiante

|
Oggetto: Autorizzare permessi scrittura
Inviato: 25.10.06 | 09:41 |
|
|
Buongiorno
Per avere i diritti d'accesso ad una cartella (scrittura-lettura-eliminazione) basta settare dal "OnLineFilemanager" i CHMOD 777?
O si deve fare qualche altra operazione on line?
MI riferisco al pannello di controllo di www.servage.net, ma penso che la questione possa riguardare qualunque provider.
Grazie ____________________________________________________________ <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->
www.yodastudio.com
segui YODA Studio su facebook
Ultima modifica di Eugene il 25.10.06 | 10:43, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
Eugene
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 25.10.06 | 10:38 |
|
|
Ciao Coach e grazie per aver risposto.
Il server è Linux e c'è un pannello di controllo abbastanza completo che offre molte possibilità di gestione dello spazio acquistato.
Tra queste c'è anche la possibilità di settare i permessi vari, ed il mio porgrammatore ha iniziato ieri a fare delle prove ma i risultati sono stati negativi.
In seguito all'intervento dell'assistenza di Servage è adesso possibile caricare delle immagini, ma il problema persiste con i testi.
Comunque, girerò le tue informazioni al mio collaboratore e vediamo cosa si riesce a fare.
Buona giornata. ____________________________________________________________ <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->
www.yodastudio.com
segui YODA Studio su facebook |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|