|
|
| Come frequentatore del Forum cosa ne pensi?? |
| A favore: la ritieni una cosa carina e pensi che parteciperai ?? |
|
100% |
[ 18 ] |
| Contro: la ritieni una cosa superflua e pensi che non parteciperai?? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 18 |
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: ATTIVITA' NEL FORUM
Inviato: 27.09.04 | 19:41 |
|
|
Ciao a tutti non so se ve ne siete accorti ma questa sezione ha cambiato da poco nome e presupposti: IMMAGINE e WEB
Con questo nome vogliamo ( beh, sinceramente ho rotto un po le scatole a Coach che però si è dimostrato veramente disponibile) tentare di dare una spinta nuova alla comunità invitando gli utenti a essere più creativi, per qualcosa che metta in comune più idee e sia ritrovo per discussione sulla creazione di Immagine e video per il web e non...
Si beh... "web e non... " visto che la comunità tende comunque a crescere e “nella rete” ormai cadono “pesci” con i più svariati background: non ci sono più solamente i programmatori e web designer, ma anche fotografi, designer cartacei (vecchia scuola ), advisor ecc..
Quello che vogliamo non è discutere su cos'è bello o cosa non lo è, l'obbiettivo e spingere i nostri navigatori a seguire di più la comunità con progetti aperti e date mensili che vedranno voi come partecipanti ed affrontare cose di tutti i giorni in ambito creativo. Come ve la cavate e ricevere critiche (sempre costruttive) su quello che viene fatto e proposto.
Già la sezione dei Siti Web e frequentata ed è una vetrina per chi crea web. Qui si può fare di più..... dalla grafica web al video alla fotografia, grafica tradizionale e so on...
Non vogliamo essere troppo prolissi presto saremo qui. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.09.04 | 21:03 |
|
|
bhè il mio voto lo sai già da che parte pende
...mi sembra un ottima iniziativa!!! ____________________________________________________________