|
|
| Come frequentatore del Forum cosa ne pensi?? |
| A favore: la ritieni una cosa carina e pensi che parteciperai ?? |
|
100% |
[ 18 ] |
| Contro: la ritieni una cosa superflua e pensi che non parteciperai?? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 18 |
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: ATTIVITA' NEL FORUM
Inviato: 27.09.04 | 19:41 |
|
|
Ciao a tutti non so se ve ne siete accorti ma questa sezione ha cambiato da poco nome e presupposti: IMMAGINE e WEB
Con questo nome vogliamo ( beh, sinceramente ho rotto un po le scatole a Coach che però si è dimostrato veramente disponibile) tentare di dare una spinta nuova alla comunità invitando gli utenti a essere più creativi, per qualcosa che metta in comune più idee e sia ritrovo per discussione sulla creazione di Immagine e video per il web e non...
Si beh... "web e non... " visto che la comunità tende comunque a crescere e “nella rete” ormai cadono “pesci” con i più svariati background: non ci sono più solamente i programmatori e web designer, ma anche fotografi, designer cartacei (vecchia scuola ), advisor ecc..
Quello che vogliamo non è discutere su cos'è bello o cosa non lo è, l'obbiettivo e spingere i nostri navigatori a seguire di più la comunità con progetti aperti e date mensili che vedranno voi come partecipanti ed affrontare cose di tutti i giorni in ambito creativo. Come ve la cavate e ricevere critiche (sempre costruttive) su quello che viene fatto e proposto.
Già la sezione dei Siti Web e frequentata ed è una vetrina per chi crea web. Qui si può fare di più..... dalla grafica web al video alla fotografia, grafica tradizionale e so on...
Non vogliamo essere troppo prolissi presto saremo qui. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.09.04 | 21:03 |
|
|
bhè il mio voto lo sai già da che parte pende
...mi sembra un ottima iniziativa!!! ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 29.09.04 | 10:02 |
|
|
Hei forza!!!! guardate che ho visto che il post e stato visto da un po' di gente
esprimetevi un po' altrimenti mi verrà il mal di testa.
Dai dai!!! voglio voti, favorevoli o contrari ma voglio voti. |
|
| Torna in cima |
|
|
dingo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 29.09.04 | 10:13 |
|
|
secondo me è una buona iniziativa, però (sfruttando questo topic) dico che sarebbe interessante anche aprire una sezione tutorial per raccogliere anche piccole guide create da noi.
Che ne so mi si pone un problema, riesco a risolverlo in qualche modo? beh posto il mini tutorial magari a qualcuno puo servire!
altra mia idea sarebbe anche quella di aprire una sezione dedicata ai "database" dalla pura teoria sulla costruzione fino a discutere di tutti i tipi e perchè no anche delle varie piattaforme usate per questo scopo.
che ne dite?
(e ora spostatemi pure questo post ) ____________________________________________________________ Money never sleeps... |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 29.09.04 | 13:40 |
|
|
Oddio Dingo mi posti favorevolmente ma non voti!
Ho capito, vuoi farmi venire il mal di testa.
Dai scherzo, anche la tua idea non è male, tutte le iniziative per la comunita sono bene accette, comunque anche questo progettino si riserva di diventare una collezione di tutorial, non canonici magari (fai questo, spunta di qua, valore tot) nel senso e forse questo nel mio primo post non è stato spiegato bene:
se per un mese viene postato un progetto alla comunita questa dovra postare delle soluzioni che verranno commentate e chi posta è tenuto a spiegare i suoi segreti permettendo la condivisione.
Tipo io faccio una foto di un tramonto, posto fate una foto del tramonto e mandatela non c'è un premio per lo scatto piu bello, invece bisogna dire come è stato eseguito lo scatto, condividendo conoscenze, cosi la foto come il biglietto da visita ecc.. sono sicuro che non tutti si intendono di impaginazione, vettoriale, dpi per stampa, sbordi, quadricromia ecc..
Secondo me c'è qualcosa da imparare. |
|
| Torna in cima |
|
|
andre
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 29.09.04 | 15:32 |
|
|
votato.. fico.. me piasa.. :°D ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 29.09.04 | 15:39 |
|
|
Votato....
Sono assolutamente favorevole e ansioso di partecipare a questa iniziativa!!!!!
 ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 30.09.04 | 10:22 |
|
|
mmm... che dire... non credo sia propio in mio campo.. mi sento + rivolto verso la programmazione che al design, fotografia, immagine ecc... comunque sono senz'altro favorevole... ..un giretto ogni tanto a leggere che si dice lo farò comunque .
byez |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 30.09.04 | 10:44 |
|
|
OK OK la cosa si fa calda, dopo i primi voti (anche se pochini:vi aspetto più numerosi) vediamo assieme le modalità, voi come fareste??? Bhe alla fine si tratta di sfide, che dovranno essere commentate, percui io procederei con un post chiuso, in cui ci sono: regole, come, quando, tempistiche ecc.. chiuso perche cosi nessuno ci risponde "sporcandolo" e le regole non si incasinano.... appresso un post normale dove vengono consegati i lavori commenti aprezzamenti ecc.. tipo:
LAVORO-Ottobre. --->chiuso. regole ecc..
COMMENTI-Lavoro Ottobre. --->aperto. commenti ecc..
io farei chiuse le regole non perche debbeno essere quelle e nessuno le possa commentare, ma perchè sia più chiaro per tutti anche i nuovi, senza rimandi o lunghe letture, nei commenti (post aperto) anche critiche alle regole,ecc.. che poi secondo me dopo un paio di mesi si standarizzeranno e nel futuro sarranno bene o male sembre quelle.
Che ne dite???  |
|
| Torna in cima |
|
|
claire
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 30.09.04 | 12:47 |
|
|
Mago non è dedicato solo alla grafica un mese potremmo fare anche una sfida sulla programmazione magari fare una gallery o qualcos'altro in flash o php qualcuno potrebbe imparare un sacco  |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 30.09.04 | 20:33 |
|
|
Non ne so una sega ma per me va sempre bene  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
roratonet
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
dingo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 01.10.04 | 20:36 |
|
|
hei man!
io ho votato a favore.....
e preso dalla figata dell'iniziativa ho votato pure per la riapertura delle case chiuse anche senza che ci fosse il referendum! ____________________________________________________________ Money never sleeps... |
|
| Torna in cima |
|
|
|