|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: attentati a Madrid!!!
Inviato: 12.03.04 | 19:54 |
|
|
Ieri mattina ho saputo degli attentati a Madrid da un SMS di mia sorella...
BbvVvv... BbvVvv... BbvVvv... vibra il cellulare ^^
è arrivato un SMS apro la carella degli SMS... vedo chiara (mia sorella) subito ho pensato: "che cazzo vorrà.... che nn mi scrive mai..."
testo dell'SMS:
"ciao, chiama la mamma e digli che non siamo proprio in centro centro e che siamo vive"
L'altro ieri era andata x un gemellaggio a Madrid...  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 25.03.04 | 22:13 |
|
|
Che cazzo quando si dice la sorte eh? E che è stata fortunata. Mi chiedo sempre se sta gente non ha mai di meglio da fare. ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Headache
nuovo utente

|
Oggetto: mumble mumble.....
Inviato: 25.03.04 | 22:51 |
|
|
...... hola!! volevo scrivere qualcosa in qualche forum ma non so che dire!!!
ho letto qua e la e si parla di cose che spesso non comprendo... discorsi su computer, programmi vari ecc ecc.... bohhh so che la mia ignoranza non ha limite, ma non così tanto...
bè pazienza... ogni tanto torno a leggermi qualcosa... magari trovo qualcosa che la mia mente possa capire... l'unica cosa della quale ero informata nei forum era quello dell'attentato...
ciao ciao Martina  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|