|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 25.09.04 | 18:38 |
|
|
deve funzionare... io faccio così.
System.useCodepage = true;
ed il campo di testo dinamico come HTML. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
blitz
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 26.09.04 | 19:50 |
|
|
oh ti giuro che quando non riesco a risolvere un problema mi girano las balottas...
se io metto System.useCodepage = true e attivo <> lui mi da tutte le lettere accentate apposto
altrimenti al posto di ù mi mette caratteri a caso...
il System... lo posso mettere dove voglio? o nel primo frame? o nel primo dell'mc che contiene i campi?!
posso chiederti anche cos'è veramente il CodePage?! Se è quello che determina la lingua e io non l'ho impostato (mi sembra una cazzata ma pensarlo può essere utile )...boh...ogni aiuto è benvenuto...e grazie ancora di tutti gli altri aiuti... |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|