|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
andre
nuovo utente

|
Oggetto: andre portfolio :)
Inviato: 27.07.04 | 21:18 |
|
|
Ciao a tutti,
volevo mostrarvi il mio primo portfolio :)
non è il massimo lo ammetto. e ci ho dedicato poco tempo.. :) già devo fare un bel pò di lavori.. quindi..
io di critiche sul mio lavoro ne ho già parecchie.. difatti credo che durerà poco questa versione online :(
cmq, aspetto critiche.. :)
http://andread.altervista.org ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 28.07.04 | 23:01 |
|
|
Pagherei per riuscire a fare una cosa semplice come la tua per me ( e miei scopi ...) ...looll  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 29.07.04 | 21:23 |
|
|
Uhmm ...mah...anche secondo me  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.08.04 | 23:52 |
|
|
Ciao, il sito per essere il primo lavoro non è male.
L'idea di quelle speci di gocce colanti non è per niente male, stacca dalle solite mura rettangolari... forse lo sfondo è un po' troppo pesante (sarà xchè a me piaccioni i siti chiari)
I contenuti, come hai detto tu sono ancora poveri, infatti le pagine hanno quasi solamente testi.
E' simpatica quella mini animazione sul rollover del menu che segue lo stile del sito, ma è un po' freddo, infatti, proprio x seguire lo stile del sito lo cambierei, xchè così squadrato e con quei bordini sembrano deli input type="submit" HTML...
Cmq per essere il tuo primo lavoro non è niente male. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|