|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
jador_e
nuovo utente

|
Oggetto: aiutooo... non mi si vede il sito
Inviato: 27.03.08 | 19:27 |
|
|
Salve sono gianluca conversi, vorrei intanto ringraziarvi per i mille aiuti che offre il vostro sito...
Da un po mi sto dedicando alla creazione di siti internet
sopratutto per passione... ne ho appena finito uno per la mia ragazza ma appena messo on line ho riscontrato subito un grande problema..
NON TUTTI LO RIESCONO A VEDEREEEEE.... ma la cosa peggiore è che nn so perchè...
il sito è: www.irenecroce.com l'ho fatto con flash cs3 poi passato su dreamweaver cs3 per dagli tutte quelle cose che da flash
non so come si fa eh.. esempio parola chiave descrizione etc.. io credo che il problema sia il run_time ma proprio nn capisco come... AIUTOOOOOOO
grazie mille in anticipo
ciaoooo |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
ZobaZ
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 27.03.08 | 20:43 |
|
|
Ciao Gianluca,
se ti può essere utile:
Su Linux, con Links, Lynx, Firefox, ed Opera lo vedo senza problemi. Con Epiphany invece non vedo 'na mazza..
Su Windows... ehm, magari te lo dico al prossimo riavvio...
Su Mac... beh, chi meglio del Coach... ____________________________________________________________ ZobaZ - web design & sounds
www.myspace.com/zobaz_it
www.youtube.com/zobazDOTit
www.zobaz.it
 |
|
| Torna in cima |
|
|
jador_e
nuovo utente

|
Oggetto: chi mi aiuta... plsss
Inviato: 27.03.08 | 21:11 |
|
|
si infatti ho notato che con il mac nn mi da nessun problema..
il problema avviene sui pc... io ne ho 2 su uno si vede su uno no, entrambi come browser usano explorer.... credo sia questione di cosa sia installato sul pc o di settaggio ma bohhh chi mi aiuta.. plssssss......
il problema a naso credo sia legato al run_time.... bohhhh |
|
| Torna in cima |
|
|
ZobaZ
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.08 | 18:23 |
|
|
Vedo ora che hai inserito lo stesso post anche qui: in effetti la sezione sembra più indicata di questa...
Se il problema riguarda Flash, io qui non credo di poterti aiutare più di tanto: meglio aspettare il parere dei più esperti... ____________________________________________________________ ZobaZ - web design & sounds
www.myspace.com/zobaz_it
www.youtube.com/zobazDOTit
www.zobaz.it
 |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|