|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fedyfausto
intermedio

|
Oggetto: Aiuto x server di Aruba
Inviato: 24.10.07 | 23:16 |
|
|
Salve a tutti ^^ una mia amica vorrebbe mettere Cute News nel suo server di Aruba ma durante l'installazione l oscript gli dice che le cartelle non hanno l'accessibilità (mi pare x la scrittura) ma cambiando la proprietà delle cartelle a 777 subito dopo tornano come prima.. a me sembra di aver capito che ha Windows come server (cosa moolto brutta a mio parere) sapreste aiutarmi? grazie a tutti ^_* ____________________________________________________________
Fedyfausto's Blog | Zero No Tsukaima Italia |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.10.07 | 23:56 |
|
|
Se purtroppo l'hosting è windows, dovrebbe avere nella root dell'FTP una cartella nominata public, dovrebbe mettere lì i files che necessitano dei permessi di scrittura.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fedyfausto
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 25.10.07 | 09:03 |
|
|
lo ha fatto ma gli da sempre lo stesso problema :( ma in caso dovrebbe caricare tutta la cartella Cutenews li dentro giusto? ____________________________________________________________
Fedyfausto's Blog | Zero No Tsukaima Italia |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|