|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
melkain
principiante

|
Oggetto: Aiuto su codice Popup
Inviato: 03.03.05 | 13:11 |
|
|
Ragazzi ho bisogno urgente di un aiuto!
Coach mi ha passato questo codice x aprire da flash una popup ke risulti fullscreen (ma con barra di stato) e ke si dimensioni in base alla risoluzione dello schermo: | Codice: | on(release){
risX = System.capabilities.screenResolutionX;
risY = System.capabilities.screenResolutionY;
getURL("javascript:window.open('prova.html', 'Scopri', 'top=0, left=0, menubar=no, toolbar=no, status=no, width="+(risX-5)+", height="+(risY-100)+", resizable=yes, scrollbars=yes');");
} |
Funziona alla perfezione, l'unico problema è ke quando si apre la popup, nella pagina principale (ke rimane sotto, in secondo piano) compare questo testo [object] e scompare il contenuto (che invece deve rimanere) ed io mi trovo a dover tornare indietro usando il browser...
Vi prego, datemi una mano.
Nella pagina principale deve restare fisso il suo contenuto... deve soltanto aprirsi sta benedetta popup e basta!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 14:32 |
|
|
io ovvio a questo inconveniente aggiungiente
location.replace("stessa pagine") |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 15:03 |
|
|
Essendo io un ignorante in materia, potresti riportare il mio codice con la tua correzione messa al posto giusto? Grazie mille! ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 15:27 |
|
|
| Codice: | on(release){
risX = System.capabilities.screenResolutionX;
risY = System.capabilities.screenResolutionY;
getURL("javascript:window.open('prova.html', 'Scopri', 'top=0, left=0, menubar=no, toolbar=no, status=no, width="+(risX-5)+", height="+(risY-100)+", resizable=yes, scrollbars=yes');location.replace('pagine_corrente.htm');");
} |
dove con pagina_corrente.htm metti il nome esatto della pagina in cui è inserito l'swf in questione |
|
| Torna in cima |
|
|
melkain
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 15:48 |
|
|
Tesoro funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Sei un mago, non solo dellaneve!!!!!  ____________________________________________________________ ..::MelKain::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|