|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
away
principiante

|
Oggetto: aiuto per imagemagick
Inviato: 31.03.09 | 18:35 |
|
|
Un saluto spero di vare postato il topic nella sezione giusta vorrei avere delle dritte su imagemagick premetto che non lo conosco ed l'ho scoperto da poco vi spiego che ho fatto :
Ho importato su inkscape (programma free per grafica vettoriale due foto alle quali attribuire una prospettiva uguale per l'una e per l'altra ora a questo punto sono andato quì :
http://www.imagemagick.org/Usage/distorts/#perspective
ho copiato l'opzione che mi interessava e quindi da quel che ho capito leggendo qua e là in rete l'ho incollata sul terminal del mio pc aperto da esegui
Ovviamente non è successo nulla le immagini sono rimaste le stesse perchè io non so usarlo dunque chiedo :
Devo scaricare prima imagemagick ed altri eventuali plug in ?
una volta copiata l'opzione come sopra è corretto incollarla sul terminal ma di preciso cosa devo scrivere o aggiungere
Aspetto un vostro aiuto ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.09 | 11:13 |
|
|
Ciao away,
personalmente non ho mai utilizzato imagemagick su PC, solo 1 volta ma lato server (linux) :(
Immagino che tu debba scaricarlo ed installarlo e poi fare delle prove, quella docs mi sembra abbastanza chiara :) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
away
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.04.09 | 12:34 |
|
|
ciao e grazie sto cercando di installare il pacchetto per windows ma nel mentre lancio il configure.exe mi mi appare messaggio che mi dice che è impossibile effetuare l'applicazione .... ora quando ti riferisci a quella docs cosa intendi
e poi con windows ho letto che è sufficiente posizionarmi nella catella con le immagini aprire il prompt dei comandi ed impartire le modifiche giusto?
Fammo sapere ciao e grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.04.09 | 13:23 |
|
|
ehm, purtroppo come ti ho già scritto, non l'ho mai utilizzato... e soprattutto mai lato client e su Windows :( ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|