|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
HqO
nuovo utente

|
Oggetto: Aiuto,errori nell'installazione di joomla!!!
Inviato: 16.11.08 | 12:31 |
|
|
Salve ragazzi, sono da poco in altervista, sto cercando installare joomla in altervista,ho caricato tutta la cartella nel server, mi spunta il pannello di controllo di joomla, sopra mi da degli errori in php,purtroppo il php ancora non lo conosco,mi dite per favore , cosa significano questi errori,premetto ho attivato,almeno spero il dbase di altervista. so Che joomla lo richiede...
vi do il link del mio sito dove dovrebbe ospitare joomla:
http://capslock.altervista.org/installation/index.php
elenco degli errori in ph:
| Codice: | Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/capslock/libraries/joomla/session/session.php on line 93
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/capslock/libraries/joomla/session/session.php on line 96
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/capslock/libraries/joomla/session/session.php on line 654 |
Ciao, grazie anticipatamente ........ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 17.11.08 | 18:45 |
|
|
Ciao HqO,
non sono veri e propri errori, sono delle notifiche... che ti dicono che per motivi di sicurezza la funzione ini_set() è disabilitata.
P.S: ti sposto nelal sezione più corretta (PHP) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|