|
|
| Autore |
Messaggio |
[BasTarD]
nuovo utente

|
Oggetto: After [CLP] Community Lan party V
Inviato: 03.09.06 | 01:05 |
|
|
Beh che dire ringrazio tutti quanti
Belle partite anche se UT non è stato molto giocato
ciau bella gente alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
a y3y3.. e poi non ricordo che nick avesse ricorda in battlefield 2 non devi ammazzare gli omini con l a scritta blu
Saluti
Basty ____________________________________________________________ Tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma nessuno ha lo stesso orizzonte.
-]U\\'[-[BasTarD] - SniPer-PlayEr-UnrealTournamen"1999" -
aaaaaaaaaaaazku1.jpg[/img] |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 10:51 |
|
|
Ciao basty!!!
Grazie a te e voi ke avete sopportato qualche partita a battlefield sapendo ke il vostro gioco preferito è ut 99
COSI SI FA!!!!
...nn come altra gente ke pensava come sempre ai fattacci loro...
si era detto di giocare esclusivamente a battlefield...ma c'è sempre qualcuno ke si sforza di capire!
va bhe...logico se a uno nn piace quel gioco nn si diverte,prende e gioca a qualcos'altro ma allora cm gia detto...xke nn restare a casa a giocare in single player???
Io cm ad ogni Lan mi sono divertito e qsto è l'importante...
Ottima organizzazione da parte di coach e f3ua ( si scrive cosi?...nn mi ricordo piu' )
---> e buona la mezza torta ke era rimasta di squirrel!!! INGORDI,nn si fa cosi
Un saluto a tutti e spero di rivedervi !!!
Alla prosssssima!
PS - Evviva il gonzo e le sue bottiglie di vino!!!  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
TuRbOaMeRiCa
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 10:52 |
|
|
Matiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO !!!!
Rinnovo i saluti agli SNAP e agli altri clan presenti !!!
 |
|
| Torna in cima |
|
|
stock
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 11:19 |
|
|
eccolo
Onde evitare spiacevoli disguidi assurdi...non mi sembra di ricordare che qualcuno sia venuto a prendere su i 3 euro da me per pagare le spese..
Ci ho pensato stanotte,forse mi sbaglio,ma considerando il numero di monente nel portafoglio direi di no.
Chiedo scusa ma mi è passato di mente ieri,..e in ogni caso,senza offesa,non era compito mio  ____________________________________________________________ THT |
|
| Torna in cima |
|
|
[BasTarD]
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 12:32 |
|
|
Ciao a tutti sono contentissimo che vi siate divertiti, questa è la cosa principale.
Inoltre ho sono conosciute persone nuove (almeno io) molte simpatiche pronte ad aiutare.
Ringrazio f3ua e MIB per la disponibilità!
Quel paio di partite a BF2 in cui c'eravamo quasi tutte sono state una figata!!!
Purtroppo come ha detto cala non tutti si sono comportati molto correttamente, ma s ene terrà conto per le prossime. :)
| stock ha scritto: | eccolo
Onde evitare spiacevoli disguidi assurdi...non mi sembra di ricordare che qualcuno sia venuto a prendere su i 3 euro da me per pagare le spese..
Ci ho pensato stanotte,forse mi sbaglio,ma considerando il numero di monente nel portafoglio direi di no.
Chiedo scusa ma mi è passato di mente ieri,..e in ogni caso,senza offesa,non era compito mio  |
AIA AIA stock, anche di questo se ne dovrà tenere conto per le prossime volte!
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 12:37 |
|
|
Nooooooooooooooooo STOOOOOOOOOOOOCKKKKKKKKKKKKKKK
Vorrà dire ke metteremo all'asta il suo "PC"
Dai dai.... 25 euro di tutto,è un'ottimo prezzo!!!  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
|
| Torna in cima |
|
|
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 13:26 |
|
|
Noooo niente PC!!!  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
stock
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 13:54 |
|
|
bon meglio così  ____________________________________________________________ THT |
|
| Torna in cima |
|
|
DarkFrank
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 13:59 |
|
|
Ciao,
bella lan e complimenti agli organizzatori, anche se ci sono stati dei problemi tecnici all'inizio dovuti all'allacciamento della corrente...
e poi devo dire: non si cambiano le carte in tavola così, che scherzi sono di mettere l'IP 192.180.0.xxx??
Mi ci è voluta mezzora per capire perchè la rete non funzionasse!! (192.168.0.xxx)
Comunque grazie anche a tutti i player che hanno partecipato...
bellissima la partita con l'assalto al ponte, anche se eravamo in superiorità numerica abbiamo perso alla grande...
ecco lo scrrenshot:
Ciao, e alla prossima... ____________________________________________________________ Asta la vista! |
|
| Torna in cima |
|
|
[BasTarD]
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 14:34 |
|
|
che battaglia combatuttissimaaaaaaaaa, mancava poco a vincere
 ____________________________________________________________ Tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma nessuno ha lo stesso orizzonte.
-]U\\'[-[BasTarD] - SniPer-PlayEr-UnrealTournamen"1999" -
aaaaaaaaaaaazku1.jpg[/img] |
|
| Torna in cima |
|
|
Spectre87
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 14:37 |
|
|
Gran bel lan... Complimenti a tutti gli organizzatori!!!! Peccato solo x qualche problema con la corrente all'inizio, ma per il resto tutto ok!!!
Alla prossima!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
stock
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 22:44 |
|
|
per chi non avesse visto di là..il gayo di coach ha messo le foto
Solo che le ha messe senza postare..  ____________________________________________________________ THT |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.06 | 22:55 |
|
|
Eh si stock, ma oggi mi sono svegliato... ho ridimensionato le foto e pubblicate.
Dopo di che sono stato indaffarato tutto il giorno. :(
Eh si DarkFrank bellissima battaglia... peccato non se ne siano fatte molte con un numero così elevato di giocatori, anche se era l'obiettivo della LAN. :(
Ah... e un grande a cala, che ha tenuto botta con la squadra in inferiorità numerica e con quello schifo di PC che a metà mi ha chiuso BF constringendomi a riavviare e rientrare :(
...ed avevamo anche the_boss in squadra
Ah come ha detto stock, ho inserito la gallery fotografica della LAN nella "discussione ufficiale"
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|